rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Piazzale Concordia

Niente precedenza, pedone sferra un pugno e scaraventa una bottiglia sulla portiera

E' successo nel primo pomeriggio di domenica in piazzale della Concordia a Marghera. Sul posto è intervenuta la polizia, ma dell'autore del danneggiamento nessuna traccia

Va su tutte le furie a causa di una mancata precedenza e minaccia l'automobilista con una bottiglia di vetro. E' accaduto poco prima delle 14 di domenica in piazzale della Concordia a Marghera: un veneziano di 32 anni ha infatti contattato la centrale operativa della questura avvertendo che poco prima era stato vittima di un'aggressione mentre stava transitando nella rotatoria del piazzale della città giardino.

Secondo un pedone, di probabili origini nordafricane, l'uomo al volante non gli avrebbe dato la precedenza. Per questo motivo avrebbe iniziato a inveire contro il veicolo, sferrando un pugno sul tettuccio e colpendo la portiera con la bottiglia di vetro. Sul posto si sono portate le volanti, non distante dall'ufficio postale, ma i controlli in zona non hanno avuto esito. Il pedone dopo il danneggiamento si era infatti allontanato a piedi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente precedenza, pedone sferra un pugno e scaraventa una bottiglia sulla portiera

VeneziaToday è in caricamento