rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cavallino-Treporti

Aggredito da due ragazzi in skate, inglese preso a calci e pugni all'uscita del bar

È successo domenica notte alle 3. Il giovane, in Italia per motivi di lavoro, è stato sorpreso alle spalle. Dopo le botte, i due aggressori sono scappati col suo cellulare

Prima le minacce, poi le botte per il cellulare. Aggressione in piena in regola quella patita da un giovane inglese di 22 anni, a Cavallino-Treporti per motivi di lavoro. Il giovane, domenica notte dopo la fine del suo turno serale al camping Sant'Angelo, si è concesso una birra in compagnia a Ca' Savio, inconsapevole della disavventura che gli sarebbe capitata poco dopo. Come riporta il Gazzettino, all'uscita del locale, infatti, è stato preso di sorpresa da due ragazzi in skate, entrambi a volto scoperto, che hanno cominciato prima a prenderlo a male parole, poi sono passati ai fatti.

Aggressione in piena regola

Pugni e calci a non finire, ovunque. Colpi contro i quali il giovane inglese non ha potuto fare nulla. Dopo essersi sfogata a sufficienza, la banda di delinquenti si è impossessata del telefono cellulare della vittima e se l'è data a gambe levate. A prestare soccorso al malcapitato è stato un passante, che ha assistito alla scena lanciando l'allarme alle forze dell'ordine. Sul posto è quindi giunta una pattuglia di carabinieri, cui è spettato il compito di raccogliere la versione del 22enne e del testimone. Secondo i militari dell'Arma non è da escludere che ad aggredire il giovane, che ha rifiutato le cure mediche del 118, possano essere stati degli avventori incrociati nel bar poco prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito da due ragazzi in skate, inglese preso a calci e pugni all'uscita del bar

VeneziaToday è in caricamento