rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Sottomarina

Aggressione di gruppo a Sottomarina: faccia spaccata da un calcio a un giovane

È successo nella notte tra venerdì e sabato primo agosto. La polizia ha individuato in poche ore i responsabili: uno non ha neppure 14 anni

Dopo le aggressioni contro giovani padovani dei giorni scorsi a Sottomarina, ad opera di alcuni ragazzi di Chioggia in gran parte già individuati e denunciati, nella notte tra venerdì e sabato è avvenuto un nuovo episodio: altri due giovani, questa volta veronesi, sempre nei pressi del lungomare Adriatico, hanno subito una violenta aggressione da parte di un gruppetto di cinque-sei chioggiotti, che non avrebbero gradito la loro presenza.

Il calcio e la prognosi

Uno dei due ragazzi veronesi è stato colpito con un calcio in faccia che gli ha procurato la frattura di uno zigomo refertata dal Pronto Soccorso con 25 giorni di prognosi. Nel momento in cui alcuni passanti hanno chiamato le forze dell’ordine, gli autori si sono subito dileguati. Grazie a una rapida attività investigativa, già sabato mattina i poliziotti del commissariato di Chioggia sono riusciti a individuare due degli aggressori: il primo, maggiorenne, è stato denunciato, mentre nei confronti del secondo, neanche 14enne, è stata fatta una segnalazione alla procura dei minori. I genitori del giovane aggredito hanno ringraziato i poliziotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione di gruppo a Sottomarina: faccia spaccata da un calcio a un giovane

VeneziaToday è in caricamento