rotate-mobile
Cronaca

Minaccia e aggredisce la ex compagna, arrestato con una pistola lanciarazzi

L'episodio a Treviso, protagonista un veneziano che continuava a tormentare la donna dopo la fine della loro relazione. È stato bloccato dai carabinieri dopo un breve inseguimento

Dopo una lite con l'ex compagna viene inseguito e arrestato dai carabinieri per porto abusivo di arma clandestina: con sè aveva una pistola lanciarazzi. A finire in manette un 56enne veneziano, M.P., senza precedenti alle spalle. L'episodio che lo ha visto come protagonista è avvenuto a Treviso, nella zona di Monigo, verso le mezzanotte e trenta di domenica. È qui che il 56enne ha dato vita ad una accesa lite con una donna di origini keniote, L.L.N. 36 anni, che con l’uomo aveva annodato una tormentata relazione, costellata di litigi.

Ed è proprio dopo l’ennesimo diverbio che, domenica notte, la donna ha chiamato i carabinieri denunciando di essere stata malmenata dall’ex compagno e che, nella circostanza, prima di allontanarsi l’aveva minacciata di farle pagare la fine della loro storia. All’arrivo dei militari, la straniera ha spiegato l’accaduto, descrivendo l’auto con la quale l'uomo si è allontanato. Durante il colloquio i carabinieri hanno notato proprio l’auto che stava tornando. Il 56enne, vedendo la "gazzella", ha invertito rapidamente la marcia tentando di dileguarsi. Tutto inutile.

Dopo un breve inseguimento, l’uomo è stato raggiunto e fermato: la perquisizione della sua auto ha portato al ritrovamento di una pistola lanciarazzi senza matricola e di un pugnale. Per questi motivi il 56enne è stato tratto in arresto e trattenuto in custodia nella caserma in attesa di comparire davanti al Tribunale di Treviso per l’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e aggredisce la ex compagna, arrestato con una pistola lanciarazzi

VeneziaToday è in caricamento