rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

Aggredisce la compagna in centro a Mestre a seguito di una lite, scatta la denuncia

L'episodio è successo nel pomeriggio di lunedì. Poco distante, un uomo è stato condotto in Questura e segnalato per possesso ingiustificato di armi atte ad offendere

Stava aggredendo la propria compagna a Mestre, probabilmente a seguito di una lite. L'episodio, che si è verificato a Mestre lunedì pomeriggio, all'altezza di via Circonvallazione, ha visto come testimone un poliziotto, in quel momento fuori servizio. L'agente ha quindi contattato subito la centrale operativa del 113, intervenuta in modo tempestivo con una volante. L'uomo, V.V., un 37enne di origini romene, è stato condotto in Questura, dove è stato denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere: teneva infatti in tasca un coltello a scatto.

Attorno alle 16, in contemporanea all'aggressione, un passante ha allertato le forze dell'ordine, segnalando la presenza in Piazzetta San Francesco di un uomo che si aggirava con un coltello in mano. Immediato l'invio di una volante della polizia, che è riuscita a rintracciare il sospetto nelle vicinanze dei giardini di via Piave. Condotto in Questura in quanto privo dei documenti di identità, è stato identificato per G.G., 45enne romeno. L'uomo, già provvisto di foglio di via, è stato deferito per porto abusivo di armi bianche e per inottemperanza al divieto di ritorno nel comune di Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la compagna in centro a Mestre a seguito di una lite, scatta la denuncia

VeneziaToday è in caricamento