rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Aggredito da uno sconosciuto per strada: lo colpisce con 2 pugni al volto, poi fugge in auto

È successo mercoledì sera all'angolo tra via Piave e via Cavallotti. Nessuna ragione alla base dell'aggressione gratuita, cui ha assistito il commesso di un negozio della zona

Un episodio di violenza bruta e gratuita. Non sembrano esserci ragioni plausibili per l'aggressione subita mercoledì sera da un cittadino italiano, colpito con violenza al volto mentre si trovava in via Piave, all'angolo con via Cavallotti.

La vittima, verso le 20.45, ha visto il suo aggressore scendere dalla propria auto, e fiondarsi su di lui. Poi due colpi, il primo al labbro, il secondo allo zigomo sinistro. Dopo aver scaricato due "dritti", il delinquente sarebbe risalito a bordo del proprio veicolo, pigiando il piede sull'acceleratore.

Al fatto ha assistito anche un testimone, commesso di un negozio della zona. Sul posto l'intervento di una volante della polizia, le cui ricerche nel circondario non hanno dato alcun esito. L'aggredito, nonostante i pugni incassati, ha deciso di non sottoporsi ad alcun controllo al pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito da uno sconosciuto per strada: lo colpisce con 2 pugni al volto, poi fugge in auto

VeneziaToday è in caricamento