rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Picchiato e derubato per 50 euro, 24enne viene aggredito a Jesolo

Un ragazzo di Vicenza, sul litorale assieme alla fidanzata, sarebbe stato preso a calci e rapinato da quattro energumeni all'interno di un locale

Brutta disavventura quella che ha visto come protagonista un ragazzo di 24 anni proveniente da Vicenza. Il giovane si sarebbe infatti recato a Jesolo per trascorrere il sabato sera in compagnia della sua fidanzata, scatenandosi nel segno della spensieratezza e del divertimento, ma la gita sul litorale non è andata come previsto e la nottata si è conclusa con un'aggressione in piena regola e la perdita di 50 euro, rubati assieme al portafoglio dopo averlo “ammorbidito” a suon di calci e pugni.

CIRCONDATO – Il giovane, accompagnato dalla sua sua ragazza, era arrivato sul litorale veneziano da Marano Vicentino e avrebbe deciso di trascorrere il sabato sera nel noto locale “La Capannina”, a pochi passi dalla spiaggia. Proprio all'interno del celebre punto di ritrovo, stando a quanto dichiarano i carabinieri, si sarebbe consumata la rapina: intorno alle due del mattino, infatti, quattro energumeni avrebbero avvicinato il ragazzo, circondandolo, e l'avrebbero preso a calci per strappargli poi di tasca il portafogli e lasciarlo quindi a terra dolorante e sconvolto. All'interno del taccuino il vicentino conservava 50 euro e, ovviamente, tutti i suoi documenti personali. Il giovane si è recato al pronto soccorso, dove è stato medicato e giudicato guaribile in una decina di giorni. Lunedì mattina il derubato si è quindi recato alla stazione dell'Arma di Thiene, dove ha sporto denuncia per rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato e derubato per 50 euro, 24enne viene aggredito a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento