rotate-mobile
Cronaca

Marco Polo, "riaprono" le rotte per il Canada: da maggio saranno 10 le rotte settimanali

I voli saranno operati da Air Canada, 17esima compagnia aerea nel mondo, che collegherà la città lagunare con Toronto e Montreal. I voli garantiranno coincidenze per il Sud America

Novità per chi viaggia spesso in aereo. Tra un mese Air Canada riapre il suo terzo scalo in Italia, l’aeroporto di Venezia Tessera, con importanti novità nei collegamenti su Montreal e Toronto. Il servizio, offerto a partire dal 13 Maggio, vedrà decollare il Venezia-Montreal, inaugurato lo scorso anno, che passa da 2 a 3 frequenze settimanali. Il 14 maggio parte, invece, il Venezia-Toronto che passa da 5 a 7 frequenze settimanali.

I VOLI - Saranno operati da Air Canada Rouge con un Boeing 737-300 ER in due classi: Premium Economy con 24 posti ed Economy con 258 posti, per un totale di 282 posti. Le tariffe di base partono da 521 euro tasse incluse per entrambe le rotte. "L'investimento di Air Canada sullo scalo di Venezia restituisce i primi risultati concreti - spiega Umberto Solimeno, direttore generale Air Canada in Italia - Sono solo tre anni che voliamo da Venezia ed abbiamo visto costantemente crescere i nostri clienti. Siamo partiti con 3 frequenze settimanali su Toronto per arrivare, adesso, a 10 collegamenti settimanali con Toronto e Montreal".

Tutti i voli sono disegnati per poter permettere ottime coincidenze sul Nord America e sui Caraibi. "Quest’anno abbiamo circa il 40% di posti in più, - conclude Solimeno - puntando a servire sempre meglio la clientela italiana anche grazie ad una politica di prezzi molto competitiva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Polo, "riaprono" le rotte per il Canada: da maggio saranno 10 le rotte settimanali

VeneziaToday è in caricamento