rotate-mobile
Cronaca

"Al via domani, 22 febbraio, la speciale caccia al tesoro firmata Volotea a Venezia"

Per celebrare l’importante traguardo dei 15 milioni di passeggeri trasportati, la low-cost ha lanciato una caccia al tesoro che coinvolgerà anche Venezia. In città è stato nascosto uno sticker: chi lo troverà per primo potrà volare gratis per un anno intero.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Volotea, la compagnia aerea delle medie e piccole destinazioni in Europa, comincia il 2018 sotto i migliori auspici: la low-cost, infatti, ha recentemente festeggiato il suo 15 milionesimo passeggero trasportato dall’avvio delle sue attività. “Il 2018 per Volotea non poteva cominciare meglio – ha dichiarato Muñoz –. Abbiamo raggiunto i 15 milioni di passeggeri trasportati e, nei prossimi mesi, puntiamo a crescere in tutti i nostri mercati, offrendo collegamenti comodi, veloci e diretti, tra destinazioni medie e piccole in Europa. Inoltre, per ringraziare tutti coloro che hanno deciso di volare a bordo dei nostri aeromobili, abbiamo lanciato in ciascuna delle nostre basi una vera e propria caccia al tesoro alla quale invitiamo tutti a partecipare”.

Per celebrare questo importantissimo traguardo, la low-cost ha ideato un’iniziativa davvero unica: una caccia al tesoro che, giorno dopo giorno, coinvolgerà tutte le città in cui è presente una base Volotea. La compagnia nasconderà, infatti, uno speciale sticker in 11 città e la persona che per prima riuscirà a trovarlo, vincerà un anno di voli gratuiti. Tutti coloro che vogliono partecipare, possono visitare il sito www.volotea.com/it/15million per sapere quando l’adesivo verrà nascosto nella propria città, mentre indizi e indicazioni su dove trovarlo verranno pubblicati sui profili social Volotea.

Per il 2018 l’offerta di Volotea prevede 293 rotte, 58 delle quali nuove, in 78 città medie e piccole in 13 Paesi europei. Durante l’anno verranno inoltre inaugurate 3 nuove basi a Marsiglia, Atene e Bilbao, aumentando l’offerta di voli e creando nuovi posti di lavoro diretti e indiretti. Volotea continuerà ad aumentare le sue operazioni quest'anno e stima di trasportare tra i 5,7 e i 6 milioni di passeggeri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Al via domani, 22 febbraio, la speciale caccia al tesoro firmata Volotea a Venezia"

VeneziaToday è in caricamento