rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso con una prostituta, uomo albanese denunciato e sanzionato

Gli agenti, dopo averlo fermato sul Terraglio perché appartato con una squillo, hanno rilevato un tasso alcolico elevato nel suo corpo e hanno trovato l'assicurazione dell'auto scaduta

Il siparietto cui stava assistendo la pattuglia della Polizia Municipale, nei pressi di Borgo Pezzana, sul Terraglio, sembrava piuttosto scontato: un uomo, di origine albanese, appartato con una prostituta, all'interno di una Fiat Tempra, intento a spassarsela.

Invitandolo a ricomporsi e a seguirli nel vicino parcheggio, gli agenti si sono, tuttavia, accorti del fatto che l’uomo, alla guida della sua auto, non solo non riusciva, seppure a bassa andatura, a tenere il rettilineo, ma nemmeno ad entrare nell'ingresso del parcheggio, fermandosi in quello successivo. L'uomo è stato così sottoposto all'esame alcolimetrico, che ha rilevato la presenza di alcool nel suo corpo in misura elevata (1,05 g/l).

Gli agenti hanno, poi, accertato anche che l'assicurazione del mezzo era scaduta da tre mesi e che il cittadino albanese era pluripregiudicato per i reati di furto in abitazione, falsificazione di documenti (specificatamente patenti e assicurazioni auto) e guida in stato di ebbrezza alcolica.

L’uomo ha ottenuto, così, una denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza e gli sono stati elevati altri due verbali, uno anti-prostituzione, da 350 euro, l'altro per l'assicurazione, da 798 euro, cui si devono aggiungere le spese per il carro attrezzi e per la nuova assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con una prostituta, uomo albanese denunciato e sanzionato

VeneziaToday è in caricamento