rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Albero sui binari, bloccata un'ora la linea Casarsa - Portogruaro

Il maltempo sta causando danni anche ai pendolari del Veneziano. Questa mattina cinque treni regionali son stati sospesi a causa dell'incidente

Il maltempo imperversa in tutta la provincia di Venezia e, più in generale, in tutto il Veneto. Mentre si segnalano allagamenti e problemi in diversi comuni anche questa mattina, dopo la prima crisi di ieri, anche i pendolari del Veneziano hanno dovuto fare i conti con qualche disservizio. La circolazione ferroviaria è stata infatti sospesa questa mattina, tra le 6.10 e le 7.05, sulla linea Casarsa-Portogruaro.

BINARI BLOCCATI - La sospensione della circolazione è stata causata dalla caduta di un albero sui binari provocata dal maltempo che sta interessando la zona. Sul posto sono intervenute le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana che hanno rimosso l’albero e ripristinato la piena efficienza della linea, consentendo la ripresa della circolazione ferroviaria in tempi anche più rapidi del previsto, visto che inizialmente l'intervento era previsto durasse fino alle 8.30. Cinque i treni regionali cancellati che sono stati sostituiti con bus per l’intera tratta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero sui binari, bloccata un'ora la linea Casarsa - Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento