rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Torre di Mosto / Viale Roma

Si allontana da casa e scompare, paura per Alessandra Simionato

La settantenne sarebbe uscita venerdì mattina intorno alle sette, senza portafoglio né cellulare. La donna avrebbe inoltre difficoltà a camminare

Venerdì mattina, intorno alle 7, si è allontanata da casa, uscendo in strada senza portare con sé il portafoglio, i documenti o persino il telefonino. Da allora non si è più rivista. La 70enne Alessandra Simionato, residente a Torre di Mosto, la scorsa mattina è sparita nel nulla. Ad allertare le autorità della scomparsa, nel pomeriggio, è stato il marito, che assieme al figlio ha passato tutto il giorno a cercare la moglie.

RICERCHE IN CORSO – La donna, capelli castani, circa 50 chili per un metro e settanta di altezza, si sarebbe allontanata dalla sua abitazione in via Roma di prima mattina, ancora in ciabatte, e non sarebbe più rientrata. Dopo averla cercata a lungo i parenti hanno chiesto l'aiuto dei vigili del fuoco e dei carabinieri di San Stino di Livenza. I pompieri e i militari dell'Arma hanno concentrato le loro ricerche sugli argini del Livenza, nel timore che la donna possa essere caduta per sbaglio nel fiume, ma di lei nessuna traccia. La settantenne non soffre di particolari patologie o disturbi, ma risulta avere delle difficoltà a camminare ed è quindi impossibile che sia andata troppo lontano. Le ricerche sono tuttora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa e scompare, paura per Alessandra Simionato

VeneziaToday è in caricamento