rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

"Sarai il miglior papà che esiste": Alice Campello aspetta un bambino da Morata

L'annuncio su Instagram. Entrambi postano una foto dell'attaccante del Chelsea che bacia il pancino della giovane moglie, sposata lo scorso giugno alla chiesa del Redentore a Venezia

Dopo i rumors, ecco l'ufficialità. Arrivata su Instagram, come oramai si usa tra le celebrità. Prima è stato lui, lunedì sera, a postare l'immagine del pancione (o per meglio dire ancora "pancino") della sua bella moglie, poi è stata la stessa Alice Campello a pubblicare la stessa foto. Ebbene sì: l'attaccante del Chelsea, Alvaro Morata, sta per diventare papà di un pargolo. A regalarglielo sarà la giovane (e bella) mestrina che gli ha stregato il cuore.

"Sarai il miglior papà che esiste"

Lo afferma lui stesso sul suo profilo Instagram: "La prima volta che ti ho visto ho subito capito che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la mamma più bella e dolce del mondo" ha scritto il calciatore, che viene ritratto mentre bacia la pancia di sua moglie. Quest'ultima si è lasciata andare a frasi molto dolci nei confronti del 24enne sposato lo scorso giugno nella chiesa del Redentore a Venezia, con una cerimonia hollywoodiana: "Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare. Sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia. E sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore", ha scritto la bella Alice, facendo il pieno di like (quasi 300mila in 16 ore).

instagram campello-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sarai il miglior papà che esiste": Alice Campello aspetta un bambino da Morata

VeneziaToday è in caricamento