menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Valigia abbandonata al Marco Polo Allo scalo scatta l'allarme bomba

La segnalazione è partita giovedì pomeriggio, e sul posto si sono affrettati vigili del fuoco e artificieri. In realtà si trattava di un bagaglio pieno di vestiti

Attimi di tensione giovedì pomeriggio negli spazi dell'aeroporto Marco Polo, a Tessera, dove una valigia abbandonata ha fatto temere il peggio, portando all'intervento di vigili del fuoco e artificieri della questura che, come prevede la procedura anti-terrorismo, nel caso di bagagli abbandonati in luoghi pubblici o “sensibili” devono sempre procedere come di fronte ad un potenziale ordigno.

VESTITI DISPERSI – Fortunatamente, comunque, in questo caso non si è trattato di nulla del genere, ma solamente di una banale valigia piena di vestiti, evidentemente dimenticata da uno dei tantissimi viaggiatori che ogni giorno transitano per lo scalo lagunare. Il bagaglio era stato individuato intorno alle 16.30, nel secondo livello del parcheggio multipiano dell'aeroporto. Subito sono scattate le procedure di emergenza e, alla fine, le forze dell'ordine sono riuscite ad avere ragione della valigia, ritrovandosi, letteralmente, con in mano solo un pugno di indumenti. Durante tutto il tempo, in ogni caso, l'aeroporto ha continuato a funzionare regolarmente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento