rotate-mobile
Cronaca San Marco / Salita San Moise

Trolley abbandonato a San Moisè: scatta l'ennesimo allarme bomba a Venezia

Gli artificieri sono intervenuti verso le 14 di martedì a due passi da piazza San Marco per un bagaglio incustodito. All'interno non c'era nulla di preoccupante. L'allerta è rientrata

Un trolley incustodito e scatta l'ennesimo allarme bomba. In ore piuttosto "calde" sul fronte della sicurezza, specie dopo l'attentato al concerto di Manchester. E' stata una vile strage, in cui hanno perso la vita numerosi giovani che chiedevano solo di divertirsi. Analogamente ad altre situazioni simili, martedì è stato chiesto dai passanti l'intervento degli artificieri della questura nel sestiere di San Marco, verso le 14.

Nel mirino un bagaglio abbandonato in zona San Moisé, di cui nessuno ha reclamato il possesso. Si trovava a fianco a un cestino dell'immondizia. Da protocollo l'area, a due passi da piazza San Marco, è stata cinturata dai vigili del fuoco, mentre sul posto sono intervenute le forze dell'ordine. Il cessato allarme è stato decretato pochi minuti più tardi, e la situazione è tornata velocemente alla normalità: all'interno nulla di preoccupante. Pare solo spazzatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trolley abbandonato a San Moisè: scatta l'ennesimo allarme bomba a Venezia

VeneziaToday è in caricamento