menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Continua la fobia delle bombe: trolley lasciato incustodito, scatta l'allarme

I vigili del fuoco sono intervenuti attorno alle 11 di domenica in Fondamenta Ormesini. All'interno della valigia solo alcuni effetti personali. Si tratta del secondo allarme in due giorni

Un altro allarme bomba, l'ultimo di una lunga serie. Che non si prospetta neppure essere l'ultimo. L'allerta è stata lanciata attorno alle 11, quando i vigili del fuoco sono intervenuti a seguito di una segnalazione in Fondamenta Ormesini, per la presenza di un trolley incustodito.

Sul posto, i pompieri si sono occupati di mettere in sicurezza la zona, mentre gli artificieri della questura si sono occupati del bagaglio. Come nelle precedenti circostanze, si trattava di una valigia lasciata incustodita da qualche turista, con all'interno solo alcuni effetti personali. La fobia, insomma, non accenna a placarsi, e di allarmi continuano a registrarsene con assidua frequenza.

L'ultimo, in ordine cronologico, sabato mattina, sempre a Venezia, in calle XXII Marzo vicino a Louis Vuitton. Nel bel mezzo della zona dello shopping. Allarme poi prontamente rientrato: i due trolley rinvenuti, infatti, erano vuoti. Nella circostanza non è servito nemmeno l'utilizzo del cannoncino ad acqua.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento