rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mirano / Piazzale Garibaldi

I sensori segnalano fumo nella zona del caveau, scatta l'allarme in banca

Intervento dei vigili del fuoco nella tarda mattinata di mercoledì in piazza Garibaldi a Mirano, a due passi dal centro. I pompieri alla fine non hanno rilevato nulla di anomalo

Trambusto nella tarda mattinata di mercoledì nella filiale Friuladria di Mirano, in piazzale Giuseppe Garibaldi. A un certo punto, infatti, i sensori del sistema di sicurezza avrebbe segnalato la presenza di fumo nell'area del caveau della banca, facendo scattare l'allarme.

Immediata è scattata l'allerta dal responsabile della struttura, che ha chiamato i vigili del fuoco. Nel frattempo, per sicurezza, quanti si trovavano nell'istituto sono stati invitati a uscire. In questo modo gli accertamenti dei pompieri sono potuti procedere senza intoppi. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mira, oltre che l'autobotte. Nel caso ci si fosse trovati di fronte a un effettivo incendio.

Niente di tutto ciò: l'autobotte è rimasta sul posto pochi minuti, il tempo di assicurarsi che tutto fosse sotto controllo. Poi il sopralluogo è continuato per stabilire se il problema fosse da ascrivere magari a un malfunzionamento dei sensori. In ogni caso l'intervento in pieno centro del paese, a due passi da piazza Martiri della Libertà, dei pompieri non è passato inosservato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I sensori segnalano fumo nella zona del caveau, scatta l'allarme in banca

VeneziaToday è in caricamento