rotate-mobile
Cronaca

Anche quest'anno l’Academìa Veneta di danza e balletto selezionata in un pannello mondiale per esibirsi alla prestigiosa Royal Albert Hall di Londra"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "All'Academìa Veneta di Danza e Balletto i sogni si avverano. La prestigiosa scuola Veneta guidata quest'anno da uno staff insegnanti altamente qualificato, nelle persone dell'Etoile internazionale Letizia Giuliani, del ballerino solista e insegnante Francesco Marzola e della professoressa Clara Santoni, è stata selezionata come scuola italiana, a partecipare a DanceProms, evento che si terrà a Londra il 5 novembre 2017, nella stupefacente location della Royal Albert Hall, un'area che ospita 4.000 posti a sedere. La manifestazione vedrà in scena i migliori ragazzi provenienti da tutto il mondo, che si esibiranno nelle più svariate discipline, dal classico al contemporaneo, jazz, tap… al termine verranno coinvolti tutti assieme in uno strepitoso finale. È un onore incredibile per l'Academìa Veneta poter rappresentare l'Italia in Inghilterra, un sogno danzare in un Teatro Internazionale di altissimo prestigio. Quest'anno tra le migliori 20 realtà mondiali vi sono artisti provenienti anche dal Vietnam. La coreografia selezionata, tra centinaia di video, è "INSIDE US", creata da Francesco Marzola e Letizia Giuliani. Tra gli gli interpreti spiccano Edoardo Sartori (giovane talento della danza italiana), Anita Caprara, Sara Di Paco, Diletta Filippetto, Camilla Gallina, Giulia Gasparini, Alessia Rigobon, Daphne Scevola e Lisa Visentin. Per l'occasione lo staff dell'Academìa Veneta selezionerà nuovi elementi, veramente motivati, da inserire nella coreografia. Pronti per vivere questa emozionante ed indimenticabile esperienza…"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche quest'anno l’Academìa Veneta di danza e balletto selezionata in un pannello mondiale per esibirsi alla prestigiosa Royal Albert Hall di Londra"

VeneziaToday è in caricamento