rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Marco / Piazza San Bartolomeo

Ancora spaccate a Venezia: i ladri "ripuliscono" una tabaccheria

A "cadere" è toccato alla ricevitoria "San Bartolomeo srl", nell'omonimo campo. Slot saccheggiate e gratta&vinci trafugati per migliaia di euro

Dopo le pizzerie al taglio e dopo i negozi di souvenir dei giorni scorsi, i predoni sono passati alle tabaccherie. Nuovo furto a Venezia, stavolta in campo San Bartolomio. Una spaccata in piena regola, con la saracinesca forzata e la porta d'ingresso della tabaccheria "San Bartolomeo" messa ko, con i predoni che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno potuto con tutta calma far razzia. Il titolare dell'esercizio, infatti, non ha potuto far altro che segnalare il raid la mattina successiva, al momento di aprire il negozio.

Sul posto per i rilievi del caso gli agenti delle Volanti, che hanno effettuato un sopralluogo all'interno dell'esercizio. Il bottino sarebbe piuttosto ingente, visto che gli intrusi si sarebbero impossessati di decine di Gratta&Vinci, per un valore superiore al migliaio di euro, e delle monete custodite all'interno di quattro slot machine. Una dietro l'altra, infatti, sono state gravemente danneggiate dai ladri, con qualche arnese da scasso. All'interno oltre 2mila euro. Un colpo molto difficile da incassare per il titolare dell'attività, che ha segnalato anche la sparizione del suo pc portatile. Una volta arraffato il lauto bottino i malviventi si sono allontanati senza che nessuno si accorgesse del furto fino all'indomani mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora spaccate a Venezia: i ladri "ripuliscono" una tabaccheria

VeneziaToday è in caricamento