rotate-mobile
Cronaca

Andrea Damante di "Uomini e Donne" a Jesolo con la fidanzata: fan in delirio

L'ultimo tronista del programma condotto da Maria De Filippi si è recato nella località marina per alcuni scatti e organizzare il lavoro. Con lui anche Andrea Melchiorre

Fan in delirio. Andrea Damante, ultimo tronista di Uomini e Donne, è tornato a Jesolo lo scorso mercoledì, ospite dell'Hotel Le Soleil. In sua compagnia la sua nuova fidanzata, Giulia De Lellis.

Giovedì sono arrivati anche Andrea Melchiorre e il fotografo Fabio Zazzaretta, molte le ragazze ed i semplici curiosi che si sono dati appuntamento fuori dall' hotel per vederli. Tentando più volte di entrare per avere un incontro ravvicinato con il giovane tenebroso di Gela cresciuto a Verona. Durante la giornata hanno fatto un meeting per organizzare il lavoro, poi il bello e la sua compagna si sono recati in spiaggia per dare alcuni scatti e concedersi ai fan.

I due piccioncini nati sotto l'egida di Maria de Filippi si sono poi congedati, lasciando sotto la luce dei riflettori Andrea Melchiorre, altro bel giovane uscito dalla cantera della conduttrice pavese. Inevitabili le frotte di ragazze e ragazzine a caccia di una foto con il proprio idolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Damante di "Uomini e Donne" a Jesolo con la fidanzata: fan in delirio

VeneziaToday è in caricamento