rotate-mobile
Cronaca Cannaregio

Andrea Micheletti morto nel suo negozio a Cannaregio per un malore

Il 59enne martedì pomeriggio si è sentito male verso le 17.30 mentre parlava con alcuni clienti. Poi è crollato a terra nei magazzini del retro. Inutili i tentativi di rianimazione

Un malore mentre parlava con i clienti, poi la situazione si aggrava. Andrea Micheletti, 59 anni, commerciante di materiale elettrico a Cannaregio, ha perso la vita martedì pomeriggio a causa di una probabile emorragia interna. Come riporta La Nuova Venezia, si è sentito male mentre si trovava dietro al banco nellaò sua bottega di Cannnaregio. Mentre parlava con alcuni clienti. Si è spostato nei magazzini del retro per riprendersi, ma lì invece è avvenuto il collasso. Andrea Micheletti è crollato a terra, subito soccorso da un dipendente che poi ha chiamato il 118. L'arrivo dei sanitari del Suem non è bastato. Le manovre di rianimazione non hanno avuto esito.

Il decesso è stato dichiarato verso le 18.15, dopo circa tre quarti d'ora di disperati tentativi di salvare al commerciante la vita. Il 59enne era conosciuto da tutti come una brava persona. Onesta. Un negoziante vecchia maniera, disponibile e pronto, in caso di necessità, a portarti la merce anche a domicilio. Uno di quei veneziani che non lesinano generosità e voglia di fare.

La vittima lascia la moglie e due figlie, oltre a due splendide nipotine. I funerali verranno celebrati venerdì mattina, alle 11, nella chiesa di San Francesco della Vigna. Al termine delle esequie il trasferimento all'isola di San Michele per la sepoltura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Micheletti morto nel suo negozio a Cannaregio per un malore

VeneziaToday è in caricamento