rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coppia sul ponte perde l'anello in canale: i sommozzatori salvano il loro simbolo d'amore

Una coppia ha chiesto l'intervento dei pompieri per recuperare un anello con un grosso brillante perso mentre stava camminando su un ponte vicino all'Hotel Bauer. Poi il lieto fine

Hanno avuto bisogno dell'aiuto dei vigili del fuoco, anche perché, stando a chi l'ha visto, quell'anello finito in acqua si contraddistingueva per un grosso brillante che non poteva che attirare l'attenzione. Se il detto popolare vuole che l'amore vinca sempre, stavolta c'è stato bisogno dell'aiutino dei sommozzatori del 115: nella giornata di sabato una coppia padovana in trasferta a Venezia, mentre stava transitando per un ponte a due passi dall'hotel Bauer, ha perso in canale l'anello.

Con ogni probabilità fatale potrebbe essersi rivelato il corrimano in ferro del manufatto. Fatto sta che per fortuna non ci è voluto poi molto peri pompieri affinché riuscissero a individuare il bene e riconsegnarlo ai richiedenti, i quali hanno potuto concludere la propria trasferta in maniera più tranquilla. Consapevoli che questo fuori programma non lo dimenticheranno molto in fretta. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia sul ponte perde l'anello in canale: i sommozzatori salvano il loro simbolo d'amore

VeneziaToday è in caricamento