menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpreso a scambiarsi l'hashish in centro a Jesolo: animatore tedesco denunciato

Il ragazzo è stato fermato, insieme ad altri tre giovani, in via dei Mille. Dopo un breve inseguimento, sono stati tutti fermati e condotti al commissariato locale

Non appena hanno notato gli agenti della polizia, se la sono data a gambe levate. L'episodio risale a mercoledì, subito dopo la mezzanotte: quattro giovani si trovavano in via dei Mille a Jesolo, in atteggiamento sospetto, quando sul posto sono transitati i poliziotti del reparto prevenzione crimine di Milano, che hanno subito capito che quello che stava andando in scena era uno scambio di sostanze stupefacenti.

I giovani, accortisi di essere finiti nel mirino delle forze dell'ordine, hanno cercato di dileguarsi, mettendosi in fuga, ma la prontezza degli agenti ha permesso di bloccarli tutti dopo un brevissimo inseguimento. A seguito di perquisizione personale, uno dei ragazzi, 23enne tedesco originario di Amburgo, è stato trovato in possesso di due panetti di hashish. Il giovane, impiegato per la stagione estiva in un noto campeggio locale, è stato quindi condotto con gli altri tre giovani in commissariato, e denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento