rotate-mobile
Cronaca Santa Croce

Schianto con lo scuolabus a Foggia veneziana muore tre mesi dopo

Annamaria Tiani, 67enne di Santa Croce, il 9 ottobre era rimasta coinvolta in un incidente con un pullman. E' spirata nei giorni scorsi

Si schianta con l'auto contro uno scuolabus pieno di studenti di un istituto alberghiero di Foggia che stavano andando a lezione. L'incidente tre mesi fa, il 9 ottobre. Dopo ripetuti interventi chirurgici non ce l'ha fatta Annamaria Tiani, 67 anni, veneziana residente nel sestiere di Santa Croce. Come riporta il Gazzettino, la donna era a bordo di una Lancia Dedra con un amico in terra pugliese quando, per causa ancora al vaglio, si è schiantata contro il pullman in località Aprinova.

Da subito le sue condizioni ai soccorritori sono apparse gravi. La notizia del suo decesso ha raggiunto oltre che i famigliari (Annamaria Tiani si trovava a Foggia per far visita al padre) anche le amiche di sempre. Che spesso si incontravano nell'abitazione della pensionata in rio Marin a Santa Croce. Una donna descritta come molto affabile, generosa e altruista. Molto sensibile. Il giorno dell'incidente stava raggiungendo la stazione per prendere il treno che l'avrebbe dovuta riportare in laguna. Ma il convoglio è partito senza di lei. I funerali saranno celebrati a Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con lo scuolabus a Foggia veneziana muore tre mesi dopo

VeneziaToday è in caricamento