rotate-mobile
Cronaca

Operazioni antidroga dell’Epifania, sequestrati marijuana e hashish

Continua la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti nel mestrino. Capillari e costanti verifiche della polizia locale hanno bloccato alla vendita varie confezioni di droga pronta

Mezzo etto e tredici confezioni di marijuana, tutto pronto per lo spaccio e finito sotto sequestro a Mestre, oltre a un "panetto" dello stesso peso di hashish. A tanto ammonta il “bottino” finito nelle mani della polizia locale di Venezia a seguito dei controlli eseguiti in città venerdì 6 gennaio. Le forze dell’ordine si sono mosse in particolare al parco Albanese, con l’aiuto delle unità cinofile, nella zona delle piramidi, dei cubi e intorno a via Motta.

Alle attività di ispezione hanno partecipato i lagunari dell'operazione “strade sicure". La polizia municipale è intervenuta anche in via Piave e in via Monte San Michele, in via Dante all'imbocco del sottopasso ferroviario e nei giardini di piazzale Bainsizza. Qui gli agenti hanno recuperato perfino alcune dosi di eroina, nel corso delle verifiche.

Capillari e frequenti anche i controlli nell’area intorno a Piazzale Candiani, dove in passato si sono verificati problemi di ordine pubblico causati da gruppi di facinorosi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazioni antidroga dell’Epifania, sequestrati marijuana e hashish

VeneziaToday è in caricamento