rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bissuola / Via Cà Rossa

Ritrovato Antonello Garau, si è presentato in commissariato a Mestre

Il 71enne era scomparso mercoledì scorso da un'azienda di Marcon. Stamattina è stato riconosciuto nella sede di via Ca' Rossa per una denuncia di smarrimento dei documenti

E' stato ritrovato Antonello Garau, il 71enne di origine sarda che da mercoledì non aveva più dato traccia di sé a Marcon. L'uomo stamattina è stato riconosciuto dagli agenti del commissariato di Mestre, dove si era recato per la denuncia di smarrimento dei documenti. Non è ancora chiaro dove abbia passato la notte, fatto sta che i poliziotti lo hanno subito accompagnato da via Ca' Rossa alla stazione locale dei carabinieri di Marcon, titolari delle indagini sulla sua scomparsa. Antonello Garau sarebbe in buone condizioni di salute.

L'allarme era stato lanciato dai dipendenti dell'azienda agricola biologica "Il Rosmarino", che mercoledì mattina non lo avevano trovato come ogni giorno pronto per lavorare. Quella azienda era diventato come una famiglia per l'anziano, che circa due anni fa si era trasferito nel Veneziano grazie a un'associazione che favorisce lo scambio di esperienze nel settore. Forse Antonello Garau si è sentito a casa, tanto da decidere di stabilirsi qui.

Poi la scomparsa. Giovedì i titolari della ditta hanno depositato denuncia ai carabinieri, che assieme a vigili del fuoco e protezione civile hanno perlustrato la zona senza esito. Complice anche l'oscurità.

Tra le piste battute dagli inquirenti quella secondo cui l'uomo potesse essere tornato nelle città che aveva precedentemente frequentato, come Milano e Bolzano. Non era così.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato Antonello Garau, si è presentato in commissariato a Mestre

VeneziaToday è in caricamento