rotate-mobile
Cronaca Marcon / Via Pialoi

Mistero a Marcon, Antonello Garau scomparso nel nulla da due giorni

Il 71enne mercoledì mattina non si è presentato al lavoro nell'azienda agricola "Il Rosmarino". Giovedì la denuncia ai carabinieri. Le perlustrazioni in tutta l'area non hanno avuto alcun esito

Scomparso nel nulla. Nonostante a Marcon si trovasse bene. E avesse deciso di rimanere dopo la prima esperienza lavorativa di due anni fa. Antonello Garau, 71enne di origine sarda, mercoledì non si è presentato al lavoro all'azienda agricola biologica "Il Rosmarino" di via Pialoi.

Come riporta La Nuova Venezia, l'anziano era arrivato nel Veneziano 48 mesi fa circa grazie a un'associazione che aiuta a creare contatti tra aziende del settore permettendo quindi a quanti fossero interessati di fare esperienze nuove. Carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco dal pomeriggio di giovedì hanno battuto tutte le zone del circondario, nonostante l'oscurità.

Di Antonello Garau, però, neanche l'ombra. L'uomo potrebbe essere tornato nelle città che aveva precedentemenre frequentato, come Milano e Bolzano. Il fatto che non abbia avvertito, però, ha preoccupato molto i titolari dell'azienda "Il Rosmarino", dove piano piano lo scomparso era diventato un punto di riferimento sul piano professionale. Dapprima si sono chieste informazioni ai suoi conoscenti, poi a qualche amico sparso per il Nord Italia, alla fine la denuncia ai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero a Marcon, Antonello Garau scomparso nel nulla da due giorni

VeneziaToday è in caricamento