rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Dolo

Anziana cade dalle scale con la carrozzina in casa di riposo: grave

L'incidente lunedì sera in una struttura di Villafranca Padovana. La donna, 86enne di Dolo, è stata trasportata al pronto soccorso

Incidente lunedì sera in una casa di riposo di Taggì di Villafranca Padovana. Un'ospite in carrozzina è caduta dalle scale procurandosi delle gravi lesioni.

L'INCIDENTE. È successo alle 19 circa di lunedì. Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Limena. Secondo quanto raccontato dal personale sanitario ai militari, la paziente, con problemi di mobilità e psichici, sarebbe uscita dalla porta del reparto, probabilmente lasciata aperta da qualcuno passato per i locali durante l'orario delle visite, e si sarebbe lanciata, a bordo della propria sedia a rotelle, giù per le scale.

ANZIANA IN OSPEDALE. La donna, un'anziana di di 86 anni, originaria di Camponogara, nel Veneziano, e residente a Dolo, è stata immediatamente soccorsa ed accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale civile di Cittadella con un codice rosso. Accertamenti in corso da parte delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana cade dalle scale con la carrozzina in casa di riposo: grave

VeneziaToday è in caricamento