rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Sottomarina

Le si avvicinano e poi le strappano tutti i gioielli di dosso

È accaduto a Sottomarina. Una 85enne è stata derubata da due malviventi che l'hanno avvicinata parlandole. Sotto choc non ricorda il volto dei criminali

Era seduta sul lungomare a godersi il sole quando due individui le si sono avvicinati. Dapprima sembravano soltanto due persone con la voglia di fare quattro chiacchiere, poi si sono rivelati essere dei malviventi. Come riporta Il Gazzettino l'anziana signora di 85 anni si trovava a Sottomarina di Chioggia, intenta a rilassarsi sulla spiaggia. A un certo punto due uomini le si sarebbero avvicinati ed avrebbero iniziato a parlarle con fare rassicurante.

Dopo aver confuso la signora con le loro parole, però, sarebbero entrati in azione strappandole tutti i gioielli che indossava. Collana, orecchini ed anello rubati in un attimo, tanto che la signora si sarebbe resa conto di ciò che era successo quando i due si erano già dileguati. Alla signora non è rimasta alternativa che ritornare a casa e chiamare il figlio per spiegare l'accaduto. Lui poi ha allertato i carabinieri ma la vittima, ancora sotto choc, non è stata in grado di fornire altri dettagli. Ora però sono al vaglio le registrazioni delle telecamere di sicurezza installate nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le si avvicinano e poi le strappano tutti i gioielli di dosso

VeneziaToday è in caricamento