rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fossalta di Portogruaro / Via G. Matteotti, 16

Anziana va a messa e viene derubata del portafoglio in chiesa

Una 70enne di Fossalta di Portogruaro all'uscita dalla funzione religiosa domenica scorsa si è accorta che il portamonete si era volatilizzato

Anche in chiesa non si è al sicuro dai furti. E' quello che ha pensato subito dopo aver realizzato che il portamonete era sparito nel nulla una 70enne di Fossalta di Portogruaro che, come riporta il Gazzettino, domenica scorsa all'uscita dalla funzione religiosa non ha più trovato il portafoglio nella borsa. All'inizio ha pensato di averlo perso tra i banchi della frazione di Vado, dopo averlo tirato fuori al momento delle offerte.

Ma il controllo in compagnia del parroco non ha dato gli esiti sperati. Rubato. Pochi dubbi. La signora sul quotidiano si sfoga sottolineando come il fastidio non deriva tanto dal furto in sé, ma dal luogo in cui è avvenuto. Alla messa c'erano non più di venti persone. Tutte che si conoscono per nome e cognome. La 70enne è convinta che nessuna di loro si macchierebbe di un gesto simile. Evidentemente chi le ha rubato il portafoglio è stato talmente veloce da non lasciare tracce e da non essere visto da alcun testimone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana va a messa e viene derubata del portafoglio in chiesa

VeneziaToday è in caricamento