rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Silvio Camuffo

Non ci sono più sue notizie da giorni: trovato morto il noto imprenditore Armando Vallese

La tragedia nel pomeriggio di venerdì in via Camuffo a San Donà di Piave. L'allarme è stato lanciato dalla sorella e da alcuni residenti. Il decesso sopravvenuto 4 giorni fa circa

Da alcuni giorni i parenti non avevano più avuto sue notizie, fino alla decisione di allertare la polizia locale di San Donà. Purtroppo le speranze sulle sorti di Armando Vallese, 82 anni residente in un mini appartamento di edilizia residenziale pubblica di via Camuffo si sono spente venerdì pomeriggio verso le 17, quando i vigili del fuoco hanno messo piede nella sua abitazione. L'anziano, con ogni probabilità per cause naturali, è stata trovata priva di vita.

Decesso da alcuni giorni

Nessun segno che potesse indicare la presenza di altre persone all'interno: porte e finestre erano chiuse. Al medico del 118 intervenuto sul posto non è rimasto altro che constatare il decesso dell'anziana. Con ogni probabilità la vittima è spirata alcuni giorni fa, forse 4. È da quel momento infatti che non si sarebbero più avute sue notizie. L'allerta è stata lanciata dalla sorella dell'anziana, oltre che da alcuni suoi conoscenti.

Persona "sopra le righe"

Vallese era molto noto nel Veneziano, imprenditore nel settore della ristorazione. Aveva gestito il Tortuga di Eraclea, poi la discoteca Blue In di Caorle, con le varie grane giudiziarie a seguito di un incendio, nonché il Milleluci di Jesolo. Era anche un abile cuoco e pizzaiolo, sempre sopra le righe: alcuni anni fa aveva dato l'annuncio della sua morte con un'epigrafe, oltre a costruirsi con le proprie mani un bara che ha conservato in casa per alcuni mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ci sono più sue notizie da giorni: trovato morto il noto imprenditore Armando Vallese

VeneziaToday è in caricamento