menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziana rapinata in casa, due malviventi le rubano 200 euro

Il fatto in via Marzotto a Fossalta di Portogruaro: la 92enne è stata raggirata dai complici, un uomo e una donna, che si sono introdotti nell'abitazione e, costringendola in cucina, hanno prelevato il denaro in camera

Fingendosi una coppia con amici in comune sono riusciti a carpire la fiducia di una signora di 92 anni e, dopo esserle entrati in casa, l’hanno derubata del denaro contante.

TROVA LADRO IN NEGOZIO: RISSA CON IL TITOLARE


LA RAPINA. Come riportano i quotidiani locali è quanto accaduto ad un’anziana nonnina residente in pieno centro in via Marzotto a Fossalta di Portogruaro: la donna attorno alle 19 ha ricevuto la visita di un uomo e una donna che con la scusa sono riusciti a farsi aprire la porta. Mentre l’uomo la costringeva in cucina, la donna frugava in camera alla ricerca di soldi e preziosi trovando alla fine 200 euro in contanti. Una volta portato a termine il crimine i due, dopo aver salutato l’anziana, hanno lasciato come nulla fosse l’appartamento. La signora, superato lo shock, ha avvertito il figlio che ha chiamato le forze dell’ordine e l’ha convinta a denunciare l’accaduto. E’ solo l’ultimo di una serie di episodi simili: solo pochi giorni fa un’altra anziana di 92 anni è stata derubata da un uomo che si è spacciato per il figlio: avendo problemi alla vista non si era accorta che di fronte aveva un malvivente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento