rotate-mobile
Cronaca Fossalta di Portogruaro

Anziana rapinata in casa, due malviventi le rubano 200 euro

Il fatto in via Marzotto a Fossalta di Portogruaro: la 92enne è stata raggirata dai complici, un uomo e una donna, che si sono introdotti nell'abitazione e, costringendola in cucina, hanno prelevato il denaro in camera

Fingendosi una coppia con amici in comune sono riusciti a carpire la fiducia di una signora di 92 anni e, dopo esserle entrati in casa, l’hanno derubata del denaro contante.

TROVA LADRO IN NEGOZIO: RISSA CON IL TITOLARE

LA RAPINA. Come riportano i quotidiani locali è quanto accaduto ad un’anziana nonnina residente in pieno centro in via Marzotto a Fossalta di Portogruaro: la donna attorno alle 19 ha ricevuto la visita di un uomo e una donna che con la scusa sono riusciti a farsi aprire la porta. Mentre l’uomo la costringeva in cucina, la donna frugava in camera alla ricerca di soldi e preziosi trovando alla fine 200 euro in contanti. Una volta portato a termine il crimine i due, dopo aver salutato l’anziana, hanno lasciato come nulla fosse l’appartamento. La signora, superato lo shock, ha avvertito il figlio che ha chiamato le forze dell’ordine e l’ha convinta a denunciare l’accaduto. E’ solo l’ultimo di una serie di episodi simili: solo pochi giorni fa un’altra anziana di 92 anni è stata derubata da un uomo che si è spacciato per il figlio: avendo problemi alla vista non si era accorta che di fronte aveva un malvivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana rapinata in casa, due malviventi le rubano 200 euro

VeneziaToday è in caricamento