rotate-mobile
Cronaca Torre di Mosto / Via Giosuè Carducci

Anziana rapinata dopo la spesa Aggredita sulla porta di casa

La vittima è un'88enne di Torre di Mosto, l'episodio è capitato alle sette di sabato sera in via Carducci. La figlia ha chiamato i carabinieri

Aveva appena terminato la spesa per il fine settimane, in una mano aveva la borsa della spesa e nell’altra le chiavi per entrare in casa. Una donna di Torre di Mosto stava rincasando quando è stato aggredita al collo e strattonata. Non ha nemmeno fatto in tempo a capire cosa le stesse accadendo. Come riporta Il Gazzettino, quando si è voltata quel ragazzo vestito di scuro stava già correndo via con il suo collier di oro massiccio. Un gioiello importante, dal valore superiore ai cinquemila euro.

E’ successo sabato sera verso le sette in via Carducci a Torre di Mosto. La vittima ha la bellezza di 88 anni, dopo esser stata lasciata a terra tramortita ha trovato la forza di chiamare la figlia. E’ stata la figlia, poi, a chiamare subito i carabinieri.

Il delinquente si è immediatamente dileguato nell’oscurità, in zona il tam-tam si è diffuso rapidamente. Qualche telecamere di videosorveglianza potrebbe aver ripreso la fuga a piedi del rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana rapinata dopo la spesa Aggredita sulla porta di casa

VeneziaToday è in caricamento