rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Musile di Piave / Via Giotto

Ladri in scooter tentano lo scippo a un'anziana, cade a terra e si ferisce

Paura martedì mattina per una 70enne di Musile avvicinata da una coppia di criminali in via Giotto. Niente bottino, ma traumi per la vittima

Tentano di scippare un'anziana ma il colpo non riesce. In compenso la malcapitata, vittima delle mire di due furfanti, è caduta a terra riportando alcuni traumi a un ginocchio. Se l'è vista brutta una 70enne residente a Musile di Piave che a un certo punto, lunedì, ha subito un tentativo di furto con strappo che poi si è tramutato in rapina impropria.

L'anziana, che verso le 10.30 camminava ignara a lato di via Giotto, all'improvviso è stata avvicinata da una coppia di criminali  in sella a uno scooterone. Uno dei due delinquenti, una volta che la 70enne si è trovata "a portata di mano", ha allungato il braccio per prendersi la borsa della donna. Con l'unico risultato di non portare a termine il colpo e di far cadere a terra la signora. La quale ha raggiunto l'abitazione di una persona amica prima di lanciare l'allarme ai carabinieri. Che hanno subito raccolto la testimonianza della sfortunata, la quale non ha naturalmente saputo fornire dettagli sul volto dei criminali. Visto che entrambi indossavano un casco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in scooter tentano lo scippo a un'anziana, cade a terra e si ferisce

VeneziaToday è in caricamento