rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Francesco degli Antoni

Si sveglia e trova il ladro in camera da letto, paura a Marghera

Una anziana venerdì mattina ha aperto gli occhi e ha sorpreso l'intruso a pochi metri da lei in un appartamento di via Francesco degli Antoni

Evidentemente la sua presenza l'ha percepita. Anche nel sonno. Una volta che ha aperto gli occhi, poi, si è trovata di fronte alla realtà. Un ladro a pochi metri da lei, che la puntava con il fascio di luce della pila. E' accaduto poco prima delle 6 di mattina di venerdì in un appartamento di via Francesco degli Antoni a Marghera. Il delinquente, con ogni probabilità di origini magrebine, era entrato da una finestra dell'appartamento del palazzo per poi cercare di fare razzia senza svegliare l'anziana proprietaria di casa.

Il suo piano non è andato a buon fine. Una volta scoperto infatti l'intruso ha chiesto alla malcapitata, in un dialogo certo difficile da immaginare, se avesse qualcosa da rubare: "Hai soldi? Hai gioielli?". Questo il tenore delle domande del ladro, che poi è scappato subito non appena ha capito che lì non c'era molto da trafugare. La razzia si è risolta in un bottino di circa duecento euro in contanti custoditi in camera da letto.

Ma sarebbero pochi gli elementi che la derubata sarebbe stata in grado di fornire alle forze dell'ordine. Il fascio di luce sugli occhi e gli attimi di terrore vissuti non le avrebbero permesso di distinguere nei dettagli la fisionomia del suo interlocutore, comunque con il volto travisato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sveglia e trova il ladro in camera da letto, paura a Marghera

VeneziaToday è in caricamento