menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziano caduto dalla scala a Mirano, si trova ancora in condizioni molto gravi

L'incidente sul lavoro martedì mattina in una piccola ditta di via Porara. Il 72enne è stato sottoposto a un intervento chirurgico, ma il quadro clinico continua a essere preoccupante

Continua a trovarsi in condizioni molto gravi P.P., 72enne di Mirano che martedì mattina è caduto da una scala mentre stava effettuando dei lavori in una piccola ditta di via Porara. L'impatto con il suolo è stato "di faccia", causando un pesante trauma cranico per cui a poche ore dall'incidente sul lavoro, su cui stanno indagando gli ispettori dello Spisal, si è reso necessario un delicato intervento chirurgico.

Il quadro clinico per l'anziano, però, continua a essere preoccupante, tant'è vero che i medici si riservano ancora la prognosi. Il paziente sarebbe in coma, in attesa che nelle prossime ore la situazione possa chiarirsi. Solo nei prossimi giorni si capirà se i traumi riportati si rimargineranno o meno. Sul posto nell'immediatezza dell'accaduto si era portata anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Mirano, ma la competenza dell'indagine è subito passata in mano agli ispettori dello Spisal dell'Ulss13. Il 72enne si trovava in cima alla scala per alcune operazioni su delle componenti elettriche. Potrebbe aver perso l'equilibrio o a causa di un malore o dopo aver messo il piede in fallo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento