menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Automobile contromano in autostrada, decine di telefonate alla polizia: anziano fermato

L'episodio alle 16.15 di sabato tra Padova Ovest e Padova Est: un anziano di Campagna Lupia, negativo alcoltest, ha seminato il panico in A4. Bloccato dalle pattuglie della stradale

Panico sabato pomeriggio sull'autostrada A4, da Padova Ovest a Padova Est in direzione Venezia. Un'automobile, guidata da un anziano di 75 anni di Campagna Lupia, ha percorso l'intero tratto di strada contromano.


FERMATO. Decine le telefonate alla polizia stradale e alle forze dell'ordine: immediato quindi l'intervento delle pattuglie che sono riuscite a bloccare la macchina proprio appena dopo l'uscita di Padova Est. Identificato l'uomo al volante: si tratta di un anziano immediatamente sottoposto all'alcoltest ma trovato negativo. Con tutta probabilità l'uomo, in stato confusionale, non si è accorto di aver imboccato l'autostrada al contrario. I viaggiatori sono riusciti a schivarlo, tranne un'altra utilitaria con cui è andato a collidere. Un incidente che non ha provocato conseguenze. Bloccato, gli è stata ritirata la patente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento