rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Nuovo decesso in spiaggia: anziana perde la vita per un malore sull'arenile di Jesolo

L'allarme è scattato nella tarda mattinata di venerdì tra le torrette 11 e 12, all'altezza di largo Augustus. La vittima è una signora tedesca di 79. I soccorsi sono risultati inutili

Ennesima tragedia in spiaggia venerdì a Jesolo Lido, quando un'anziana ha perso la vita con ogni probabilità a causa di un malore risultato fatale. L'allerta è stata lanciata tra la torretta 11 e 12, all'altezza di largo Augustus, un quarto d'ora prima delle 14. Dalle prime ricostruzioni la vittima prima di collassare sarebbe appena entrata in acqua, dopodiché il malore. Una dinamica simile a molti altri episodi del genere.

In primis sono intervenuti i bagnini della Jesolo Turismo, che hanno avviato le pratiche di rianimazione previste in casi come questi, poi proseguite dal personale del 118, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi di rito si sono portati gli agenti del commissariato locale. Al decesso potrebbero aver contribuito problemi pregressi di salute dell'anziana, che si trovava sul litorale in villeggiatura. Al termine degli accertamenti la salma è stata ricomposta nella cella mortuaria dell'ospedale di via Levantina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo decesso in spiaggia: anziana perde la vita per un malore sull'arenile di Jesolo

VeneziaToday è in caricamento