menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia a Campalto, anziano in bicicletta si accascia al suolo e muore in strada

L'episodio domenica pomeriggio attorno alle 13 in via Passo Campalto: l'uomo, in sella alla sua due ruote elettrica, ad un tratto è sceso per un malore ed è morto in pochi minuti. Sul posto 118 e vigili del fuoco

Colpito da un malore fatale mentre è in sella alla sua bicicletta elettrica. La tragedia domenica pomeriggio attorno alle 13 in via Passo Campalto, nel Mestrino.


LA TRAGEDIA. A perdere la vita in seguito al malore un anziano di circa 80 anni che, approfittando della giornata clemente, era uscito a bordo della sua due ruote. Un momento di svago come altri ma questa volta qualcosa è andato storto. Ad un tratto, all'altezza della trattoria "Al Passo", il forte dolore al petto. L'anziano si è fermato, è sceso dalla due ruote per riprendere fiato, ma il malore gli è risultato fatale e lo ha stroncato in pochi minuti. I testimoni della tragedia hanno subito dato l'allarme al 118, che è accorso sul posto tentando invano di rianimare l'uomo, insieme alla pattuglia motorizzata dei vigili che si è occupata di effettuare le indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento