rotate-mobile
Cronaca Vigonovo / Via Sarmazza Sinistra

Improvvisa tragedia a Galta di Vigonovo: anziano trovato morto in un pozzo

E' accaduto nel primo pomeriggio di domenica in via Sarmazza Sinistra. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri. Accertamenti su incidente o possibile gesto estremo

Improvvisa tragedia nel primo pomeriggio di domenica a Galta di Vigonovo: verso le 15 un anziano ha perso la vita dopo essere stato soccorso in un pozzo. Sul posto, in via Sarmazza Sinistra, sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo si è rivelato inutile. Per ricostruire la dinamica dell'accaduto sono giunti i carabinieri, che hanno messo in sicurezza l'area per i rilievi. Una delle ipotesi è che possa essersi trattato di un gesto estremo, ma gli accertamenti sono in corso.

La vittima è un 87enne del posto: era appena tornato dal bar con la sua Ape Car. A lanciare l'allarme sono stati i famigliari, preoccupati per il fatto di non avere più visto l'anziano tornare. Il pozzo artesiano è nella loro proprietà, utilizzato per innaffiare giardino e campo. Le forze dell'ordine hanno effettuato un accurato sopralluogo per ricostruire la dinamica della vicenda, mentre i pompieri per recuperare la salma si sono avvalsi di una lunga scala a pioli. La salma è stata messa a disposizione dei famigliari per le esequie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improvvisa tragedia a Galta di Vigonovo: anziano trovato morto in un pozzo

VeneziaToday è in caricamento