rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Asmara

Dramma della solitudine domenica Lo trovano in casa morto da giorni

I vicini hanno allertato pompieri e Suem da via Asmara a Cortellazzo. Poi la tragica scoperta del corpo in avanzato stato di decomposizione

Non lo vedevano da tempo in giro. Niente uscite per fare la spesa o per prendere una boccata d'aria. L'amara verità è stata scoperta solo domenica mattina dai vigili del fuoco e dai sanitari del Suem. Dramma della solitudine a Cortellazzo, dove in un'abitazione singola è stato trovato il cadavere in avanzato stato di decomposizione di un uomo di 72 anni. Il proprietario di casa, con ogni probabilità stroncato da un malore mentre nessuno poteva assisterlo.

A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine (sul posto poi sono intervenuti anche i carabinieri) i vicini di casa di via Asmara, nella zona di piazza del Granatiere, preoccupati per il fatto che da diversi giorni l'anziano non si faceva vivo in alcun modo. Triste più che altro il fatto che l'allerta sia partita dai vicini dopo molto tempo, e non, magari, da qualche familiare preoccupato per l'assenza prolungata del proprio parente. Ai sanitari del 118 non è rimasto altro che constatare il decesso dell'anziano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma della solitudine domenica Lo trovano in casa morto da giorni

VeneziaToday è in caricamento