rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mira / Via Porto Menai

Non risponde per ore, i soccorritori lo trovano morto nella sua abitazione

La tragedia mercoledì mattina in via Porto Menai a Mira. L'anziano, M.G., era piuttosto conosciuto in paese. Si è trattato di un decesso causato da un probabile malore

Purtroppo i timori non appena i vigili del fuoco e i carabinieri sono entrati nell'abitazione sono diventati realtà. Tragica scoperta verso le 11 di mercoledì a Mira. A causa di un probabile malore, infatti, ha perso la vita M.G., anziano residente in via Porto Menai affetto da problemi cardiaci. A preoccupare uno dei vicini di casa il fatto che l'uomo, molto conosciuto e ben voluto in zona, non rispondesse da tempo ai richiami.

Il vicino prima di allertare le forze dell'ordine aveva tentato di aprire la porta d'ingresso con le chiavi che aveva con sé proprio per casi d'emergenza, ma senza risultato. La porta infatti era chiusa a chiave dall'interno, impossibile aprirla. Per questo motivo sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i sanitari del 118, oltre che i carabinieri della tenenza locale. Una volta messo piede "con le cattive" nell'abitazione singola di via Porto Menai, i soccorritori hanno scoperto il corpo dell'anziano senza vita. Al medico non è rimasto altro che constatarne il decesso. L'eco della tragedia si è subito allargata nel circondario, causando profonda tristezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non risponde per ore, i soccorritori lo trovano morto nella sua abitazione

VeneziaToday è in caricamento