rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sorpasso azzardato dell'anziano Motociclista lo insegue e lo picchia

E' successo lunedì mattina in una strada di campagna che porta dal Casinò di Ca' Noghera a Dese: l'84enne è stato colpito con il casco

Rincorso è malmenato da un motociclista, colpito violentemente con il casco e poi abbandonato a terra tramortito. E’ l’incubo in cui è piombato lunedì mattina un 84enne residente a Favaro Veneto, preso di mira da un centauro che non aveva gradito la manovra dell’anziano. Come riporta Il Gazzettino, l’episodio è capitato alle 11.30 in via Litomarino, la strada che porta da Ca’ Noghera verso Dese. L’anziano padre era andato a trovare il figlio, che lavora al Casinò, e stava tranquillamente rientrando in casa quando si è imbattuto in quella furia.

La strada, immersa nella campagna, è molto stretta e vi ci passano giuste due auto. L’anziano alla guida però ha superato un trattore invadendo la corsia opposta, costringendo dunque il motociclista a finire sull’erba per evitare un frontale. L’uomo in sella al motorino non ci ha più visto: ha invertito la propria direzione, ha seguito l’anziano  e l’ha tirato fuori dall’auto per poi aggredirlo duramente prima di dileguarsi.

Quando l’84enne è stato raggiunto dal figlio, aveva un occhio tumefatto e forti dolori alle costole. Immediato il ricorso alle cure in Pronto Soccorso, poi il figlio ha presentato denuncia ai carabinieri. L’aggressore aveva circa quarant’anni, si cercano testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpasso azzardato dell'anziano Motociclista lo insegue e lo picchia

VeneziaToday è in caricamento