rotate-mobile
Cronaca

Esce per una passeggiata ma non torna, sospese le ricerche a Pellestrina

Ancora nessuna notizia di Palmiro Zennnaro, 75enne affetto da alzheimer. Mercoledì in azione le unità cinofile, l'elicottero e i sommozzatori, venerdì la decisione delle autorità dopo aver battuto l'intera zona

Ancora nessuna notizia a Pellestrina sulle sorti di Palmiro Zennaro, 75enne cui la mattina piace farsi lunghe camminate nella zona di Ca' Roman. Martedì, però, non è più tornato nella sua abitazione non distante dal cantiere navale De Poli.

Dopo l'allarme lanciato dai familiari mercoledì mattina, a Pellestrina sono partite le ricerche del Comando mobile dei vigili del fuoco, con le unità cinofile e dell'equipaggio di due campagnole e dall'alto con l'elicottero. Alle perlustrazioni hanno partecipato anche gli agenti della capitaneria di porto, oltre che i volontari della protezione civile e gli uomini della guardia di finanza. Venerdì la decisione da parte delle autorità di sospendere le ricerche. Nonostante siano state battute tutte le zone della mappa, infatti, non ci sono novità. L'anziano è alto circa 180 centimetri e indossa una canottiera rosa con pantaloncini corti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per una passeggiata ma non torna, sospese le ricerche a Pellestrina

VeneziaToday è in caricamento