rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Statale Romea

McDonald's apre a Chioggia, sabato 8 giugno l'inaugurazione

Il nuovo locale, fornito di McDrive e Playland per i più piccoli, fornirà lavoro a 38 persone e sarà dotato di un desing d'interni molto particolare

Aprirà sabato 8 giugno a Chioggia il primo ristorante McDonald’s, situato sulla strada statale Romea 101/C, località Brondolo. Il locale dispone di una superficie di 450 metri quadri con 240 posti a sedere e sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 24. Venerdì e sabato 24 ore.

LE CARATTERISTICHE - In linea con il recente posizionamento dell’azienda che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look di Chioggia è “LIM”: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronico per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un’ ambiente moderno e trendy. Il ristorante di Chioggia rappresenta un esempio del più recente modello di McDrive: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera ancora più efficace e veloce. Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione all’interno del ristorante una fantastica Playland, dove giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza. Il locale impiegherà 38 dipendenti. McDonald’s continua ad offrire a molti giovani una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale.

L'INAUGURAZIONE - McDonald’s inaugura il suo nuovo ristorante di Chioggia sabato 8 giugno alle ore 17. L’iniziativa è aperta al pubblico gratuitamente e senza necessità di prenotazione. Di seguito ecco il programma della giornata di inaugurazione.

  • ore 17: accoglienza autorità
  • ore 18: taglio del nastro e cocktail buffet
  • ore 19: apertura al pubblico
  • Musica dal vivo con live band e DJ
  • Animazione per bambini con trucca bimbi
  • Torta e gadget per tutti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's apre a Chioggia, sabato 8 giugno l'inaugurazione

VeneziaToday è in caricamento