rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Via Levantina

In 5 in un appartamento di 50 metri quadrati: all'interno occhiali e borse contraffatti

L'appartamento, in via Levantina, era stato segnalato alla centrale operativa della polizia locale di Jesolo. Occupanti e locatore denunciati, tutte la merce sequestrata

Cinque persone in 50 metri quadrati, per uno spazio vitale ridottissimo. La segnalazione che un appartamento di via Levantina era sovraffollato è giunta alla centrale operativa della polizia locale di Jesolo, che non ha potuto fare altro se non inviare nell'immediato una pattuglia in ricognizione sul posto.

Gli agenti, che hanno agito in borghese, dopo aver bussato alla porta della casa segnalata sono stati accolti da un cittadino bengalese. All’interno c'erano altre quattro persone, tutte con regolare permesso di soggiorno. Vicino all’ingresso dell’appartamento gli operatori hanno subito notato un sacco di colore celeste e degli orologi appoggiati su un mobile, degli indizi che li hanno spinti a chiedere al pm di turno l’autorizzazione ad eseguire una perquisizione, perché era fondata la possibilità che all’interno ci potesse essere dell'altra merce contraffatta.

Racchiusi in sacchi e zaini, infatti, è stata poi trovata una gran quantità di materiale falsificato, in prevalenza occhiali e borse (circa 500 pezzi). I cinque bengalesi sono stati tutti denunciati in concorso per detenzione di materiale con segni falsi, mentre tutto il materiale è stato sequestrato a disposizione dell’autorità giudiziaria. Per i locali sovraffollati sono stati sanzionati con 450 euro sia il locatore che il locatario, oltre alla diffida a sgomberare entro 3 giorni i locali dalle persone eccedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 5 in un appartamento di 50 metri quadrati: all'interno occhiali e borse contraffatti

VeneziaToday è in caricamento