rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Scoperti con due etti di marijuana in auto, due 19enni in manette

I due giovani, sorpresi dagli agenti, hanno tentato di sbarazzarsi di uno dei panetti di droga, ma è stato tutto inutile. Trovata anche della cocaina

Due giovani sono stati arrestati per droga dalla polizia locale di Bibione. I due sono stati intercettati da agenti in borghese mentre trasportavano due etti di marijuana, pronta per essere messa in commercio. In manette sono finiti due 19enni di Bibione che sono stati notati appartati in un'automobile da una pattuglia in azione contro l'abusivismo commerciale e la prevenzione dei furti e per la tutela della sicurezza urbana.

Dopo un lungo appostamento, gli agenti - accortisi di strani movimenti all'interno dell'auto - hanno deciso di intervenire di sorpresa. I due, resisi conto troppo tardi dell'arrivo degli agenti, hanno tentato di disfarsi di un panetto di droga subito recuperato dagli agenti. Dalla perquisizione, sia personale che della vettura, è spuntata altra marijuana oltre a qualche grammo di cocaina. I due avevano in tasca anche 800 euro probabile frutto del traffico illecito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti con due etti di marijuana in auto, due 19enni in manette

VeneziaToday è in caricamento