rotate-mobile
Cronaca

Rubano nelle auto parcheggiate fuori dalla discoteca: arrestati un 20enne ed un 27enne

I due, entrambi residenti a Favaro Veneto, sono stati sorpresi in possesso di borse, giubbotti, portafogli e bancomat. Ora sono si trovano agli arresti domiciliari

Nella notte tra venerdì e sabato i carabinieri di San Biagio di Callalta hanno arrestato due giovani, un cittadino veneziano di 20 anni e uno di nazionalità serba di 27, entrambi residenti a Favaro Veneto, responsabili di furto aggravato e indebito utilizzo di carte di pagamento.

Prelievo al bancomat

I due infatti, verso le 3, sono stati sorpresi durante un servizio di controllo svolto nel parcheggio di una discoteca, dopo che avevano scassinato quattro macchine, dalle quali avevano sottratto borse, giubbotti e portafogli. In un caso i due hanno anche sottratto un bancomat, con il quale hanno poi prelevato la somma di 150 euro da uno sportello nei pressi del locale. La refurtiva è stata comunque successivamente tutta restituita. I due sono stati messi agli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti al Tribunale di Treviso per la convalida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano nelle auto parcheggiate fuori dalla discoteca: arrestati un 20enne ed un 27enne

VeneziaToday è in caricamento