rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Annone Veneto

Furgone sospetto a mezzanotte: dentro 70 bancali di legno rubati

Il furto nella notte tra sabato e domenica in due ditte di Pravisodimini in provincia di Pordenone: i carabinieri hanno fermato il mezzo sospetto ad Annone Veneto. A guidarlo i due ladri pregiudicati

Stavano girando per Annone Veneto con un furgone sospetto quando, attorno a mezzanotte, i carabinieri li hanno notatie hanno deciso di controllarli.

I militari di Portogruaro all'interno del mezzo hanno trovato diversi arnesi da scasso oltre a circa settanta bancali di legno accatastati. Un carico davvero sospetto, sia per l'orario, sia perchè, una volta identificati i passeggeri, le forze dell'ordine hanno scoperto che si trattava di pregiudicati. Alla guida infatti c'erano due cittadini di origine romena già noti alla giustizia: D.A. di 25 anni e L.C.G. di 22 anni.

Con un controllo incrociato i carabinieri hanno scoperto che i ladri erano entrati poco prima nelle ditte "GE.CO Pannelli” e “Gielle Plast” di Pravisdomini, nel Pordenonese, e, dopo aver forzato le porte d'ingresso, avevano rubato tutto il materiale. I due sono stati allora arrestati e portati in carcere nel capoluogo friulano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone sospetto a mezzanotte: dentro 70 bancali di legno rubati

VeneziaToday è in caricamento