rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cavallino-Treporti

Vuole violentare la giovane parente della moglie, 44enne arrestato

Un cittadino di nazionalità romena giovedì scorso è finito in manette con l'accusa di violenza sessuale. La 18enne è riuscita a chiedere aiuto

Avrebbe messo le mani addosso alla nipote 18enne ospitata nella loro abitazione di Cavallino-Treporti. Approfittando di un momento di assenza della moglie. Un cittadino di nazionalità romena di 44 anni, infatti, nel tardo pomeriggio del 30 gennaio è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale nei confronti della giovane donna, parente della consorte. Che tra pochi giorni avrebbe dovuto fare rientro in patria.

Giovedì pomeriggio l’uomo era rimasto in casa, da solo, con l'ospite. La moglie, invece era uscita per delle compere. A quel punto l'uomo si sarebbe avvicinato alla giovane iniziando a molestarla e a palpeggiarla. Arrivando anche alle minacce pur di ottenere un rapporto sessuale da lei. La malcapitata, però, è riuscita a raggiungere il cellulare e a chiamare la parente, informandola di quanto stava accadendo.

Quest’ultima, dopo avere consigliato la ragazza di uscire di casa, ha informato i carabinieri della stazione di Cà Savio. Raccolta la testimonianza della 18enne, i militari hanno proceduto all’arresto del padrone di casa accompagnandolo in carcere a Venezia, come disposto dal pubblico ministero. Nella mattinata odierna, nelle aule del Tribunale a Mestre, il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole violentare la giovane parente della moglie, 44enne arrestato

VeneziaToday è in caricamento